Cerca
  • Molin Rosa

Come Conservare le ROSE STABILIZZATE. Quanto dura Rosa Stabilizzata?

Le rose stabilizzati sono fiori che non vengono mai distrutti.

I fiori viventi sono il miglior gioiello creato dalla natura, ma purtroppo la loro bellezza non è duratura. Anche il bouquet più fresco inizia a sdrammatizzarsi tra qualche giorno. Come vorrei mantenere o almeno prolungare la bellezza naturale e il fascino del fiore il più a lungo possibile!... Ed ecco! Soluzione trovata! È stato creato un nuovo tipo unico di prodotti floristici - fiori stabilizzati e piante! Le piante stabilizzate (talvolta chiamate «conserve» e «inumidificabili») non sono fiori artificiali né fiori secchi. Sono piante naturali con una resistenza ed un'elasticità uniche. Conservano la loro specie naturale e la bellezza naturale un periodo di tempo superlativo, calcolato per anni!

ROSE STABILIZZATE

Queste piante non richiedono cure particolari, non hanno bisogno di luce, non devono essere innaffiate! Le piante sono pulite e non sono allergiche. Il loro segreto è una tecnologia speciale che permette di mantenere le piante in forma primitiva per molto tempo dopo il taglio. Il processo di stabilizzazione prevede un'elaborazione speciale della pianta, che sostituisce il succo di piroide con una soluzione speciale a base di glicirina. Questa tecnologia innovativa permette di conservare foglie e fiori in natura fino a 3 anni e alberi fino a 10 anni! Fiori e piante stabilizzati sono già stati riconosciuti universalmente in Giappone, in America e in Europa. Creano una bellezza straordinaria composizioni floreali e elementi contemporanei di decorazione, alcuni dei quali possono essere definiti opere d'arte!


Quanto durano le composizioni di rose stabilizzati da Molin Rosa?

Diversamente dal vivo, i bouquet e le composizioni di fiori stabilizzati saranno a lungo felici per il proprietario e ricorderanno costantemente i sentimenti delicati o l'incontro d'affari. La tecnologia di stabilizzazione permette di conservare foglie e fiori in natura, fino a conservarne l'odore per anni. Molti produttori dichiarano una durata massima di 8 anni, mentre altri sono limitati a cinque o tre anni. Tutto dipende dal metodo di stabilizzazione, dalla varietà di fiori o piante, dalle condizioni climatiche.

Come Conservare le rose stabilizzate in scatola?
Rose stabilizzate in scatola

Perché le piante stabilizzate e le composizioni di fiori stabilizzati possano godere della freschezza naturale il più a lungo possibile, è necessario rispettare alcune semplici regole di gestione: evitare di entrare nelle foglie o nella tosse e non conservarle in strutture ad alta umidità (bagni, saune, piscine). La gamma di umidità del 60-80% è considerata ottimale. Evitare cambiamenti bruschi di temperatura per evitare la formazione di condensati. Temperatura ottimale per le piante stabilizzate da 5 a 35 °C. Mettere in guardia contro l'eccessiva secchezza degli spazi e l'impatto di raggi solari diretti. È possibile ordinare qualsiasi composizione di fiori e piante stabilizzati presso il nostro online negozio in tutta Italia Molin Rosa.


11 visualizzazioni
  • YouTube - серый круг
  • Facebook
  • Instagram